You were kept awake all through the night



PER: British School at Rome
COSA: PR / Ufficio Stampa 

La mostra collettiva You were kept awake all through the night con gli artisti Dario Carratta, Ginevra Collini, Aaron Ford, Eloise Fornieles, Kerstin Kartscher, Tura Oliveira, a cura di Marta Pellerini, si terrà dal 17 maggio al 21 giugno 2024 presso la British School at Rome.
Nelle sue centinaia di declinazioni la categoria del mostro è vasta e complessa. Le creature che ne fanno parte popolano tanto la mitologia quanto la letteratura di tutti i tempi: Sfinge, Minotauro, Medusa, Polifemo, Frankenstein, King Kong, Lady Gaga, Shrek.
Lɜ artistɜ selezionate per You were kept awake all through the night affrontano il tema del mostruoso da diverse angolazioni, senza concentrarsi necessariamente sulla condizione del mostro in sé, ma piuttosto su ciò che lo circonda. Partendo dallo spazio che occupano, al tempo che ne manipola la percezione, passando per il rapporto con il divino e le nuove tecnologie, le creature in mostra sono plasmate dal contesto in cui vivono, si adattano o faticano ad adattarsi allo scenario che li definisce in quanto creature Altre.


upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming upcoming

ARTISTI/E
con Dario Carratta, Ginevra Collini,
Aaron Ford, Eloise Fornieles,
Kerstin Kartscher, Tura Oliveira


CURATRICE
Marta Pellerini











OFFICIAL WEBSITE ︎









Mark

   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting