Beyond Binaries


Residenze per un’arte partecipativa e transfemminista

PER: Erinni 
COSA: Ufficio Stampa 

Beyond Binaries è la mostra accolta negli spazi di AlbumArte che presenta le nuove produzioni artistiche nate dall’omonimo progetto “Beyond Binaries. Residenze per un’arte partecipativa e transfemminista”, a cura di Erinni.
Mara Oscar Cassiani, Collettivo Call Monica, Ginevra Petrozzi e Giulia Tomasello hanno lavorato a opere inedite, rielaborando i risultati delle esperienze delle residenze partecipative svolte nel quartiere di Torpignattara nel giugno 2022.
Il progetto nasce dalla volontà di indagare questioni legate alle dinamiche identitarie e di genere, in relazione al territorio di Torpignattara, area metropolitana di Roma in cui, storicamente, si sono sedimentate traiettorie migratorie e comunità differenti.
Il progetto, promosso dall’Associazione Culturale Erinni, è vincitore del bando VitaminaG nell’ambito del programma GenerAzioniGiovani.it, finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostegno del Dipartimento per la Gioventù.






A CURA DI
Erinni

ARTISTE
Mara Oscar Cassiani, collettivo Call Monica, Ginevra Petrozzi, Giulia Tomasello



Some PRESS
Artribune
InsideArt
Exibart
Zero.eu
Il Manifesto

FOTO
Chiara Cor

OFFICIAL WEBSITE  ︎ 




Mark

   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting