Pillow Talk Platform


Pillow Talk è la piattaforma online dedicata alla divulgazione live e in podcast di contenuti culturali e artistici, legati al contemporaneo.


COSA: Editing / Autrici / speaker

L’idea nasce a gennaio 2020 dalla necessità di supportare contenuti di ricerca da parte Niccolò Fano, Rossana Esposito, Chiara Ciucci Giuliani, Ornella Paglialonga, Roberta Pucci, gruppo di lavoro di Matèria, galleria di arte contemporanea con base a Roma.

Pillow Talk accoglie i debutti e segue l’evoluzione dei nuovi podcast per favorire l’approfondimento di contenuti e idee, e supporta, tramite collaborazioni ad-hoc, le realtà più interessanti del podcasting, ospitandole sulla piattaforma. Il successo del podcast come mezzo di analisi ci suggerisce un’istanza di ribellione alla metodologia del dibattito contemporaneo e un’evidente necessità di analisi dettagliate.






SEASON I - RIPENSARE UN INIZIO

marzo 2020

La prima stagione di Pillow Talk prende forma in maniera imprevista all'interno di una contingenza, tanto distopica quanto reale, che ne ha accelerato l'avvio.  L'urgenza di innescare un dialogo tra diverse esperienze e di contribuire alla crescita del Podcast come mezzo di approfondimento culturale, ha reso inevitabile ripensare un inizio.




PODCAST RESIDENT

Edera a cura di Saverio Verini
Polvere a cura di Ornella Paglialonga
GAMMAFLOW a cura di Spazio Gamma
Movimento Sexy a cura di PUSH - Palermo
Climateers a cura di Nicolas Lozito

PODCAST GUEST

OTTN Project
Tina Il Podcast
Mis(s)conosciute
Nuda & Cruda

Some PRESS 

Exibart
Artribune
ATP Diary



ILLUSTRAZIONI
Chiara Fazi

SOCIAL
Facebook
Instagram
GRAFICA
David Mozzetta, Edoardo Visalli


OFFICIAL WEB SITE  ︎ 






Mark

   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting