Zolle


Programma di residenze 


PER: ADA Advisor e Antonello Colonna 
COSA: Ufficio Stampa 
ZOLLE è un programma di residenze nato per sostenere il lavoro di giovani artisti nati nel Lazio e di riconnetterli con la propria terra.  D alla collaborazione di Antonello Colonna – chef stellato - e Carlotta Mastroianni – art advisor e fondatrice di ADA -  nasce un programma di residenze che invita gli artisti a immergersi per 20 giorni nella natura dell'Antonello Colonna Resort di Labico e a produrre tre opere d'arte che abbiano come concept l’unione tra uomo e ambiente naturale.







“Prassi invertite in questo progetto, spiega il curatore Lorenzo Rubini: l’artista “torna a casa” invece di partire alla scoperta del mondo e del diverso da sé”.

︎ Elena Pasquini, Pantografo Magazine 29 marzo 2019


Volevamo che il loro approccio alla natura e il loro legame con il territorio venisse fuori in modo del tutto personale, spontaneo e libero come le zolle, che non sono mai uguali”.

︎ Intervista di Desirèe Maida, Artribune, 21 marzo 2019




ARTISTE

Alice Paltrinieri
Viola Pantano
Donatella Spaziani

Some PRESS 

Il Tempo
Art a part of (cult)ure
Pantografo Magazine
Rivista Segno
Exibart
Artribune
Forme Uniche

CURATORI
Lorenzo Rubini

FOTO
Photosintesi


OFFICIAL WEB SITE  ︎








Mark

   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting