Ground Music Festival

A Community Of Sound And Nature 


PER: Progetto BAO
COSA: Ufficio Stampa 

La settima edizione di Ground Music Festival propone un doppio appuntamento: dal 16 al 18 giugno e dal 21 al 23 luglio 2023.
La rassegna internazionale fonde sonorità elettroniche e underground e azioni performative con il paesaggio delle aree boschive e le valli nel cuore della Franciacorta della Val Trompia e della Bassa Bresciana. Attraverso una proposta musicale che accoglie generi e formati eterogenei, il festival vuole sensibilizzare e mobilitare la comunità guidandola a scoprire il territorio e invitando il pubblico ad ascoltare un live in una cornice naturale, in cui boschi, cascate e valli diventano per l’occasione teatri e palcoscenici a cielo aperto.
Ground Music Festival è presentato dall’Aps Lampedée, associazione specializzata in promozione sociale nel settore musicale, nell’ambito di BAO e si inserisce all’interno degli eventi nell’ambito Bergamo Brescia 2023.




ARTISTE/I
C'mon Tigre; Giovanni Truppi; Micah P. Hinson;
Marc Ribot; Širom; Holy Tongue; Eric Chenaux;
New Future City Radio; Jozef van Wissem; Chorus Abstracta; Fabrizio Saìu;
Werk!; Spettro Residents; A Forest;
Cristiano Calcagnile; Anna Garano; Bososki; Caterina Moroni; Stefano Alghisi + Marco Madoglio,
Danilo Mineo + Gaetano Alfonsi; Collettivo Trifoglio

PRESS
Artribune
Exibart
Elle 
La Repubblica Milano
TuttoMilano
Corriere della Sera
Sentireascoltare
Loudd
TGR Lombardia


OFFICIAL WEBSITE ︎












Mark

   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting