Premio Lydia



PER: Premio Lydia, Fondazione Il Lazzaretto
COSA: Ufficio Stampa / Social Media Management

Fondazione Il Lazzaretto di Milano sostiene la ricerca artistica e a tale scopo promuove per il sesto anno il Premio Lydia all’Arte Contemporanea aperto ad artisti/e under 35 e dedicato alla memoria dell’artista Lydia Silvestri.
La Giuria di questa edizione è composta da: Mariateresa Chirico, Anna Daneri, Davide Giannella, Gianni Moretti, Maria Paola Zedda, Gianni Moretti Diego Sileo.
L’edizione 2023 con la curatela di Claudia D’Alonzo premia l’artista Beatrice Favaretto con il progetto HDMW – Hold Me While I’m Naked.
La restituzione degli esiti della ricerca avverrà nel corso del 2024 presso il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano che ospiterà nel corso dell’anno un evento pubblico dedicato alla ricerca vincitrice, in modalità e momenti che verranno individuati dall’artista e dalla curatrice nel corso dei mesi in dialogo con il curatore del museo, Diego Sileo.




CURATRICE
Claudia D’Alonzo

ARTISTA VINCITRICE
Beatrice Favaretto


Some PRESS
Atp Diary
Artribune
Cabette
exibart
ll Giornale dell’Arte
Segnonline
Untitled Association


OFFICIAL WEBSITE ︎












Mark

   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting