Matèria 




Fabio Barile,  Works for a Cosmic Feeling

15 Maggio - 10 Luglio 2021

PER: Matèria Gallery, Rome
COSA: Ufficio Stampa / PR

La ricerca di Fabio Barile è un universo in espansione. Un cosmo di immagini che tenta di afferrare con la fotografia, per definizione parziale e frammentaria, il flusso assoluto e totale dell’evoluzione. Works for a Cosmic Feeling è una raccolta di opere fotografiche che nel loro insieme agiscono come un viaggio immersivo nell’interconnettività. 









ARTISTI
Fabio Barile
Some PRESS


Curatore
Alessandro Dandini de Sylva

FOTO
Roberto Apa

ALLESTIMENTO E GRAFICA 
Etaoin Shrdlu Studio





Stefano Canto, Carie

13 Febbraio - 30 Aprile 2021

PER: Matèria Gallery, Rome
COSA: Ufficio Stampa / PR

In occasione dell’apertura del nuovo spazio in via dei Latini 27 dal 13 febbraio 2021, Matèria ospita la personale di Stefano Canto, Carie curata da Giuliana Benassi. 
Canto presenta un nuovo corpus di opere, frutto di una ricerca iniziata nel 2009, che riflette la spina dorsale del suo intero processo artistico. Il titolo della mostra è preso in prestito dal vocabolario della botanica e fa riferimento alla decomposizione di tessuti vegetali dovuta all’azione di parassiti fungini, detti appunto “carie”. 









ARTISTI
Stefano Canto
Some PRESS 

Artforum
Artribune
Exibart
Insideart 
La Repubblica
Curatrice 
Giuliana Benassi

FOTO
Roberto Apa

GRAFICA
David Mozzetta
Edoardo Visalli






   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting   events management   press  communication  social management  brand positioning  copywriting